Alla Scoperta della Montagna Fiorentina

Il territorio della Montagna Fiorentina, fra Reggello, Rignano, Pontassieve, Pelago, Londa e Rufina, è ricchissimo di emergenze storiche, culturali, naturalistiche, paesaggistiche, architettoniche!
🌳Ci siamo così chiesti: come fare per farle conoscere sempre di più a turisti, visitatori, escursionisti, abitanti, scuole, appassionati di bellezza?
🍃Ci siamo detti: chi meglio delle guide che vivono e lavorano su questo splendido territorio possono farsi tramite fra ciò che vi è racchiuso ed il visitatore?

🥾E' nato così il "Gruppo Guide della Montagna Fiorentina"!🥾

Prima della Pandemia avevamo stilato un nutrito ed interessante calendario di eventi, escursioni e visite guidate distribuite sull'intera Montagna Fiorentina.
Nei giorni scorsi, dopo i passati mesi di dolore e preoccupazioni per tutti, forti della propria passione, abbiamo deciso di riproporre un calendario aggiornato, in parte ridotto alla luce delle disposizioni ANTICOVID 19, in ogni caso attento a valorizzare le emergenze del territorio.

👉Per partecipare alle escursioni ed alle varie iniziative occorre contattare direttamente le Guide che forniranno tutte le informazioni necessarie relative ad ogni singolo evento -abbigliamento, costi, orari, altro- ed in considerazione delle procedure Anticovid 19 previste per ogni iniziativa ( vedi volantino).

Che dire...
🚶🏼‍♀️🚶🏼‍♂️VI ASPETTIAMO,
ALLA SCOPERTA DELLA MONTAGNA FIORENTINA! 🌳🌲

📍A breve uscirà anche il Calendario per Luglio 2020